Translate

venerdì 5 aprile 2013

Il rottamatore Renzi, sempre in agguato, rischia di spaccare il PD


La politica, quella vera, offre una propria visione della realtà  ed anche se talvolta è costretta a giungere a compromessi e mediazioni, deve farlo accettando soluzioni che conducano al benessere dei cittadini e del paese e non agli interessi ed agli individualismi dei singoli attori politici.
Su questa strada nulla, oggi, appare all'orizzonte e spesso, si propongono soluzioni con etichette nuove che, però, presentano immagini ormai consunte dal tempo.

Il recente risultato delle elezioni ha determinato una situazione di stallo politico che tutti conosciamo. Contro l'impasse politico/parlamentare si scaglia Renzi che, per la verità, non si è speso molto in campagna elettorale per il suo partito.

« Il pianeta corre e l'Italia è totalmente ferma. -dice il sindaco di Firenze- Le aziende chiudono. La disoccupazione aumenta e la politica perde tempo... Si rinvia tutto alla scelta di un presidente della Repubblica più sensibile a dare l'incarico a Tizio o a Caio»... segue su http://italinews.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento